Beta RR Motard ed Enduro 125 T 2024, la prova Young and Fast @RivistaMotociclismo
Beta RR Motard ed Enduro 125 T 2024, la prova Young and Fast  @RivistaMotociclismo
Uploaded November 2023 | Updated September 2026, 4 days ago
Torna la nostra rubrica Young and Fast in cui mettiamo alla prova le novità del segmento 125 4 tempi. Questa volta le protagoniste sono due: le Betamotor RR nelle versioni enduro e motard, motorizzate con il nuovo propulsore Tayo omologato euro 5, che definisce la sigla T.

Un propulsore completamente nuovo che, insieme alle ottimizzazioni di alcune componenti come scatola filtro, forcellone, silenziatore e ruote, hanno permesso di arricchire la gamma Beta 125 4T con una nuova linea di moto dai contenuti tecnici accattivanti e un prezzo più attraente. Il nuovo modello rappresenta la soluzione entry level della gamma 125 ed è declinato, come siamo stati abituati, in cinque varianti colore diverse: due per il Motard (nero e rosso) e tre per l’Enduro (bianco, nero e rosso).

A livello ciclistico viene confermato il telaio a doppia culla in acciaio già equipaggiato sui modelli esistenti, abbinato ad una forcella a steli rovesciati e ad un monoammortizzatore posteriore collegato al forcellone tramite leveraggi.

Ecco il video della nostra prova, dove vi raccontiamo come sono fatte e come vanno le nuove Beta RR 125 T

#betamotor #motard #youngandfast

-------
Iscriviti al nostro canale per vedere tutti i video di Motociclismo e Motociclismo FUORIstrada: bit.ly/34DmphS

Seguici sui nostri social media:

FACEBOOK
Motociclismo: facebook.com/motociclismo.it
Motociclismo FUORIstrada: facebook.com/MotociclismoFuoristrada
Motociclismo d'Epoca: facebook.com/motociclismodepoca

INSTAGRAM
Motociclismo: instagram.com/motociclismoit
Motociclismo FUORIstrada: instagram.com/motociclismo_fuoristrada
-------
Iscriviti al nostro canale per vedere tutti i video di Motociclismo e Motociclismo FUORIstrada: bit.ly/34DmphS

Seguici sui nostri social media:

FACEBOOK
Motociclismo: facebook.com/motociclismo.it
Motociclismo FUORIstrada: facebook.com/MotociclismoFuoristrada
Motociclismo d'Epoca: facebook.com/motociclismodepoca

INSTAGRAM
Motociclismo: instagram.com/motociclismoit
Motociclismo FUORIstrada: instagram.com/motociclismo_fuoristrada
Beta RR Motard ed Enduro 125 T 2024, la prova Young and Fast#shorts #enduro #assitalia2024Test enduro Beta RR X-PRO 2025Anlas Viento Turismo - La nuova gomma Sport TouringBrixton Crossfire 125 | Young and FastTest CFMOTO 450NK, naked bicilindrica per patente A2Turismo | La Dainese Expedition Master in IslandaPROVA Husqvarna FC 250 - 450: in sella alle nuove cross 202312 Novembre 2023Test Honda CBR1000RR-R Fireblade SP e CBR600RRTEST | Nuova Royal Enfield Super Meteor 650: come va, pregi e difettiTest BMW F 900 GS 2024
Motociclismo |

Beta RR Motard ed Enduro 125 T 2024, la prova Young and Fast

SHARE TO X SHARE TO REDDIT SHARE TO FACEBOOK WALLPAPER