Il viaggio in Danimarca parte 4: Legoland @Esperimentificio
Il viaggio in Danimarca parte 4: Legoland  @Esperimentificio
Uploaded March 2025 | Updated September 2026, 6 hours ago
Se volete aiutare il canale: it.tipeee.com/esperimentificio

Eccoci alla quarta parte del viaggio in Danimarca, la parte più importante, il motivo per cui siamo venuti fin qui: LEGOLAND!!!
Purtroppo su molte attrazioni è vietato fare riprese per cui molte cose nel video dovete immaginarvele, ma - parola di Michelangelo, e anche mia - ci siamo divertiti tantissimo!
Soperiamo che un po' vi divertiate anche voi guardando questo video e che vi sia anche venuta la voglia di fare un salto a Legoland!
buona visione!
Il viaggio in Danimarca parte 4: LegolandFrattali e PavimentiStoria della tecnologia 5: #videocamere #VHS-C#libro di #chimica del 1925Pianta carnivora “immortale” 😎 #dionaea #piantacarnivora #venusflytrapL Indovinello dei mancini #IDM314 #IDM25Shopping per nerd!Mostra Macchine del Tempo - RomaAcido Cloridrico più alluminio o bicarbonato di sodio: facciamo un po di bolle!Fluorescenza e fosforescenzaFunivia Colle Eletto - GubbioMuseo della Scienza Milano
Esperimentificio |

Il viaggio in Danimarca parte 4: Legoland

SHARE TO X SHARE TO REDDIT SHARE TO FACEBOOK WALLPAPER