IA per il Made in Italy - Modulo 2: LIA nel settore Metalmeccanico @GoogleItalia
IA per il Made in Italy - Modulo 2: LIA nel settore Metalmeccanico  @GoogleItalia
Uploaded April 2024 | Updated September 2026, 2 weeks ago
Ti diamo il benvenuto al secondo modulo della serie di training di Google "IA per il Made in Italy", dedicato alll'applicazione dell'intelligenza artificiale nel settore Metalmeccanico.

"IA per il Made in Italy" si articola in 5 moduli, il primo di introduzione ai concetti chiave dell’IA e del Cloud e i successivi moduli dedicati all’applicazione dell’IA in 4 settori chiave del Made in Italy: Metalmeccanico, Abbigliamento, Arredamento e Agroalimentare. Se non l'avessi già fatto, ti consigliamo di guardare il primo modulo che contiene molti concetti fondamentali trasversali, e di guardare gli altri moduli in base al tuo interesse per i settori trattati.

Il corso è principalmente rivolto a:
- Sviluppatori e personale IT delle imprese che operano o hanno interesse nei settori del Made in Italy
- Studenti di istituti informatci, che si apprestano a diventare i professionisti IT di domani

In alcune parti, il corso presuppone la comprensione dei principi base dell'informatica e delle tecnologie del Cloud. Se i temi trattati ti sembrano troppo semplici o troppo avanzati, sul sito grow.google puoi accedere a numerosi altri training in base alle tue competenze e ai tuoi obiettivi.
IA per il Made in Italy - Modulo 2: LIA nel settore MetalmeccanicoCresci con Crescere in DigitaleThink with Innovators: YouTube Edition. Nello Conenna, Head of Media di Fiat Chrysler AutomobilesLItalia riparte in Digitale, con un piccolo aiuto da GoogleGoogle Pixel e Massimo Bottura - Il filo dellinnovazioneGuglielmo Scilla confessa: ha 30 anni ed è single - #YouTubeSpaceMIEP000: Operazione Aurora | HACKING GOOGLEJ0k3R raggiunge un milione di iscrittiGestore delle password di Google - il modo più sicuro per accedere.#YTPescedaprileCresci con Google My BusinessL’Italia riparte in Digitale, con un piccolo aiuto da Google.
Google Italia |

IA per il Made in Italy - Modulo 2: L'IA nel settore Metalmeccanico

SHARE TO X SHARE TO REDDIT SHARE TO FACEBOOK WALLPAPER