Brothers & Sisters - 3x13 - Non E Facile Essere Verdi (Scena Iniziale) @charmedben
Brothers & Sisters - 3x13 - Non E Facile Essere Verdi (Scena Iniziale)  @charmedben
Uploaded April 2009 | Updated September 2026, 15 hours ago
Come da titolo, questa scena è tratta dall'episodio 13 della 3 stagione di Brothers & Sisters, rigorosamente in italiano, momento iniziale in cui Sarah, Nora e Rebecca si incontrano in ascensore e con grande sorpresa "cercano" di nascondere gli svolgimenti delle precedente serata... E' troppo divertente! Personalmente credo che questa sia la scena iniziale più bella, naturale e divertente dell'intera stagione (anche se in realtà ancora non si è conclusa, azzardo questa tesi comunque) e ricordo quando l'ho vista. Ho dovuto stoppare il video perché le risate così genuine che mi sono fatto erano troppo forti! Scena davvero bellissima! Molto nello stile Walker... Che dire, enjoy it! Appena posso cercherò di uppare altri spezzoni di episodi tratti dalla 3 stagione, perciò stay tuned e a presto!!!

ATTENZIONE: Questo video è da ritenersi proprietà esclusiva del network americano ABC, riproposto in versione italiana dal canale di sky FoxLife. Tutti i diritti sono riservati.
Brothers & Sisters - 3x13 - Non E Facile Essere Verdi (Scena Iniziale)Trasformazione Guerriere Sailor (4° Serie)The Born This Way Ball - MILAN, 02-10-2012 - YOÜ & IScudo di SaturnoRapsodia Acquatica di MercurioThe Born This Way Ball - MILAN, 02-10-2012 - GOVERNMENT HOOKERSailor Uranus Trasformazione (New)Attacco delle Sailor OutersTrasformazione Guerriere Sailor (2° Serie)Uccello di FuocoGrande Arcobaleno LunareMagica Campana di Chibiusa
charmedben |

Brothers & Sisters - 3x13 - Non E' Facile Essere Verdi (Scena Iniziale)

SHARE TO X SHARE TO REDDIT SHARE TO FACEBOOK WALLPAPER