1° maggio 94 AYRTON SENNA vola via a Imola. Alberto Ferrarini nellHotel ha passato lultima notte @RedRonnie
1° maggio 94 AYRTON SENNA vola via a Imola. Alberto Ferrarini nellHotel ha passato lultima notte  @RedRonnie
Uploaded May 2026 | Updated September 2026, 3 weeks ago
“L’Anima di Senna vive ancora nella camera dove ha passato la notte insonne prima dell’incidente fatale a Imola del 1° maggio 1994”
Queste le parole che la sera prima della Convention mi ha detto Alberto Ferrarini. Mi ha raccontato di essere all’Hotel Castello di Castel San Pietro. Avendo visto una teca piena di oggetti, tra cui il casco, di Ayrton Senna, ha scoperto che lui alloggiava sempre lì quando c’era il GP di Imola. Ha chiesto di vedere la suite dove dormiva e ha sentito ancora la presenza di Senna che gli avrebbe detto:
“Non è stato un incidente”.
Così ho deciso di raggiungerlo il giorno dopo e di farmi raccontare questo e altre coincidenze, oltre alla numerologia, sul palco dove stava tenendo la Convention.
Tanti sostengono che col duplice incidente che ha tolto la vita a Roland Ratzengerger e Ayrton Senna sia finita la Formula 1.
Senna è stato il più bravo e carismatico pilota della Formula 1, quella vera.
1° maggio 94 AYRTON SENNA vola via a Imola. Alberto Ferrarini nellHotel ha passato lultima notteDania Lupi, la poetessa delle rose e Venezia, per arrampicarsi sugli alberi e scendere fioritiSilver Nervuti ridere e raccontare Verità su woke, giornalisti falsi, tasse, razzismo, El Salvador..Intelligenza Artificiale e ChatGTP che violano la privacy vs/ larte angelica di Christian GiuntiLuca Donini crea armonie di musicoterapia e meditazione 432hz. Siamo suono, luce, frequenzeRICKY PORTERA Power Rock con Fottili e omaggio ad Ayrton Senna e Lucio Dalla al Nuovo Roxy Bar
RedRonnie |

1° maggio '94 AYRTON SENNA vola via a Imola. Alberto Ferrarini nell'Hotel ha passato l'ultima notte

SHARE TO X SHARE TO REDDIT SHARE TO FACEBOOK WALLPAPER